hanno avuto un improvviso

hanno avuto un improvviso              15 ноя 2017, 11:35

Non impazzire per le dimensioni della scarpa, marche diverse usano forme diverse, che si adattano in modo leggermente diverso. Trattiamo le aziende di scarpe come i conti bancari, Nike Air Max 2017 Mujer una volta trovato quello che funziona, ci atteniamo a loro, le società di scarpe lo sanno. Inoltre abbiamo i sistemi di dimensionamento del Regno Nike Air Max Command Womens Unito, dell'UE e degli Stati Uniti nel Regno Unito e non sempre lo convertiamo allo stesso modo. Per esempio, le mie scarpe da lavoro sono UK8, Brooks Transcends UK9, Salming Squash shoes UK8.5, Solomon Speed ??cross UK8.5 e sono tutte uguali per me.

Suggerimenti principali: Ignora le dimensioni della scarpa, concentrati sulla vestibilità, adatta sempre il tuo piede più grande e chiedi 3 diverse taglie contemporaneamente nel negozio che prova le scarpe.

Devo ancora vedere alcuna prova che gli allenatori o la corsa a piedi nudi impediscano lesioni. Questo non significa che nella popolazione in corsa dolorosa io possa raccomandare certe scarpe. Questi devono comunque superare la regola d'oro del comfort. Tuttavia, se sei indolore, è sempre opportuno adattare l'approccio di "se non è rotto non aggiustarlo"

Non voglio entrare nel dibattito Nike Air Force 1 Womens a piedi nudi, per la cronaca non sono contrario allo stile di correre a piedi nudi; riguarda la persona giusta al momento giusto, può essere molto efficace nel scaricare alcune strutture. Sebbene non ci siano prove che previene le lesioni. Ho visto alcune fratture da stress metatarsali in persone che hanno avuto un improvviso cambiamento nella corsa a piedi nudi. Anche perché tu corri scarpe scalze o minimaliste, non significa che farai sempre l'avampiede, ho visto corridori in scarpe minimaliste, tallonate (ancora una volta non è sempre una brutta cosa)

Uno studio ha dimostrato che le calzature possono ancora funzionare oltre i 300-500 miglia mark4. Un modo comune per testare la vita lasciata in una scarpa è cercare di comprimere il tallone della scarpa. Nelle scarpe nuove questo non sarà facile; tuttavia in una scarpa indossata Adidas Ultra Boost Womens diventerà facile. Questo non è ancora stato convalidato, tuttavia è quello che uso in clinica, anche se raccogli la tua scarpa e spingi al tallone e Nike Air Max Command Mujer alla punta del piede, se l'allenatore si piega nel mezzo, allora è tempo di rimpiazzarlo.

Non c'è una regola ferrea su quando sostituire le scarpe, se stai iniziando a raccogliere qualche problema e nessun altro elemento è cambiato, allora quello potrebbe essere un segnale che le calzature devono sostituire.

Quando cambi le scarpe, prendi nota del chilometraggio e questo ti darà una guida approssimativa su quando cambiarle in seguito, a patto che non ci siano grossi cambiamenti di peso, superficie di corsa e stile.
xiaoxiangyu

Вернуться в Форум магазина КИТАЙ33.РФ